Progetto Qualità
La qualità Panda Trek in 4 punti
Il Progetto
I gruppi Panda Trek, per viaggi con adulti, sono composti da massimo 15-18 persone; in caso diverso, se possibile, si faranno più gruppi. Ci sarà sempre un accompagnatore per gruppo. Non vogliamo portare in giro “branchi” di persone inconsapevoli, vogliamo prendere “persone” diverse e farle stare bene insieme.
La Segreteria
I programmi richiesti, e le info relative, verranno inviati entro 24 ore; la segreteria è sempre disponibile a fornire informazioni o quant’altro può servire per la realizzazione del Viaggio/Trek.
L'Organizzazione
Panda Trek organizza anche gli spostamenti, privilegiando, quando possibile, l’uso dei mezzi pubblici. L’accompagnatore Panda Trek parte e arriva, quando possibile, con il gruppo.
Per quanto riguarda il vitto e alloggio sarà perseguita sempre la qualità del servizio offerto dalle strutture usate. Si darà sempre la precedenza nella scelta a ostelli, piccole pensioni, alberghi che non abbiano così tante stelle da far dimenticare poi la sostanza delle cose e cioè la pulizia, la disponibilità, il servizio.
Il viaggio Panda Trek passa obbligatoriamente per il rispetto dei luoghi attraversati, qualunque essi siano.
Gli Accompagnatori
I nostri accompagnatori sono persone con esperienza, formate sulla gestione del gruppo; hanno conoscenze naturalistiche, artistiche, storiche, culturali in genere, dei luoghi che si visitano fermo restando che non sono tenuti ad avere le competenze specifiche e approfondite che hanno guide specializzate nelle varie materie. Hanno sicuramente una grande passione per il loro lavoro. Sono garanti della qualità dell’organizzazione, della logistica, della sicurezza e gestiscono il gruppo in toto.
Quanto sopra riportato è il risultato di un lavoro cominciato molti anni fa e migliorato,
passo dopo passo, con l’aiuto di partecipanti e accompagnatori e di cui mi faccio garante in prima persona.