Viaggio dentro la Musica

Alla ricerca di SUONI e RUMORI…Cos’è un viaggio “Dentro la Musica”  

“Via del Campo c’è…” senti le canzoni di De Andrè, capisci Genova e ti viene voglia di addentrarti nei “carruggi” tra umanità varia… ”Bologna è una vecchia signora...Bologna arrogante e papale…” cosi canta Guccini la sua città… e poi la musica di Mozart che permea Salisburgo, quella di Bach a Lipsia...per finire con la musica della tradizione, la musica di pochi, la musica popolare occitana. Si cercherà di capire cosa lega la natura del luogo alla musica, alla gente, alla storia…

SOUND TREK... “La musica non è altro che rumore, finchè non raggiunge una mente in grado di riceverla " ( Paul Hindemith, compositore tedesco)

Storditi dai troppi decibel di un mondo chiassoso e fracassone, non siamo più capaci di prestare attenzione ai suoni che ci raggiungono in ogni istante e in ogni ambiente. Siamo in sostanza male-educati all’ascolto…

In caso di date predefinite per quanto riguarda l'anno in corso, le potete trovare di seguito. Se non le trovate, vuol dire che per quest'anno non ci sono proposte con date fisse per quanto riguarda la tipologia "Viaggio dentro la musica", ma...

....se siete un gruppo di almeno cinque persone, potete scegliere dal catalogo la meta che vi interessa, decidere la data di partenza, chiedere un preventivo senza impegno (ve lo manderemo entro un giorno) e, se vi va bene, si parte.  Sarà sempre presente un accompagnatore Panda Trek che gestirà il gruppo in tutto e per tutto, facendo anche da guida. Scaricate il catalogo cliccando qui sotto…