Trek Weekend a piedi e in bici...da uno a quattro giorni

Via dalla pazza folla

Camminare è metafora di conoscenza … di se stessi, degli altri di ciò che ci circonda

Per PANDA TREK fare trekking è un modo di avvicinarsi alla natura camminando e pedalando "dentro" di essa; è stare in ambienti naturali, in spazi incontaminati ,a diretto contatto con il mondo naturale , è la possibilità di riacquistare capacità sensoriali quali la vista, l’udito, l’olfatto, il tatto… è imparare a muoversi silenziosi nella natura, è creare benessere al corpo e momenti di armonia tra corpo e anima… è il piacere di gustare il verde dei prati, l’azzurro dei fiumi, lontano dalle strade scontate e rumorose del turismo di massa, attraverso territori meno conosciuti, è un momento unico e ricco. “Ma io non ce la faccio!" è la frase più ricorrente tra chi non ha mai fatto camminate o pedalate. Non è così; voi pensate di non farcela, noi vi possiamo assicurare, per esperienza, che tutti sono in grado di fare trekking, di camminare e pedalare divertendosi, di trovare dentro di sé la forza e la gioia di farlo. Dai, mettetevi un paio di scarponi, prendete lo zaino, oppure saltate in bici, e lasciate a casa tutto il superfluo, di cui non sentirete la mancanza, e partiamo insieme per andare a CAMMINARE e PEDALARE…

In caso di date predefinite per quanto riguarda l'anno in corso, le potete trovare di seguito. Se non le trovate, vuol dire che per quest'anno non ci sono proposte con date fisse per quanto riguarda la tipologia "Trek del Weekend... da uno a quattro giorni", ma...

....se siete un gruppo di almeno cinque persone, potete scegliere dal catalogo la meta che vi interessa, decidere la data di partenza, chiedere un preventivo senza impegno (ve lo manderemo entro un giorno) e, se vi va bene, si parte.  Sarà sempre presente un accompagnatore Panda Trek che gestirà il gruppo in tutto e per tutto, facendo anche da guida. Scaricate il catalogo cliccando qui sotto…