Corsica... Ile de Beaute

La Corsica non asso­miglia all'idea che ci siamo fatti delle isole del Mediterraneo. In effetti, nessun'altra isola è verde come la Corsica. Verde come le foreste di castagni, il verde frus­ciante dei profumi della macchia, la freschezza degli alpeggi nel pieno dell'estate, il verde degli immensi pini larici centenari nel cielo di Aitone, le chiazze color smeraldo dei laghi di mon­tagna, il verde argentato degli ulivi del Nebbio, le trasparenze delle cascate e dei bacini della Restonica, le linee verdi della vigna di Patrimonio in primavera. La Corsica ci abbaglierà di colori, profumi e sapori. Scopri­remo che il senso dell'ospi­talità dei Corsi non è una leggenda.

In caso di date predefinite per quanto riguarda l'anno in corso, le potete trovare di seguito. Se non le trovate, vuol dire che per quest'anno non ci sono proposte con date fisse per quanto riguarda la tipologia "Corsica, Ile de Beaute", ma...

....se siete un gruppo di almeno cinque persone, potete scegliere dal catalogo la meta che vi interessa, decidere la data di partenza, chiedere un preventivo senza impegno (ve lo manderemo entro un giorno) e, se vi va bene, si parte.  Sarà sempre presente un accompagnatore Panda Trek che gestirà il gruppo in tutto e per tutto, facendo anche da guida. Scaricate il catalogo cliccando qui sotto…